12° Trofeo per La Vita

Anche quest'anno torna puntuale il  “Trofeo per la vita”    giunto alla 12^ edizione:   il  torneo di calcio a 5 riservato ad associazioni o gruppi di Cavour e non, che ci vedrà tutti insieme coinvolti in  un'iniziativa solidale.

Come tutti ricorderanno, nelle passate edizioni, abbiamo dato il nostro piccolo contributo alla Croce Verde, ai bambini del Brasile, all'Ospedale di Cavour, alla Parrocchia, all'operazione 3C dell'Oratorio, ai bambini orfani e abbandonati di Neiva in Colombia, al restauro della facciata della chiesa parrocchiale, alle famiglie della Val Pellice colpite dall’alluvione, all’Oratorio “Il Camaleonte” de L’Aquila danneggiato dal terremoto, alla Parrocchia di Nyang’oma, in Kenya,  alle Associaz.  Domun Onlus e San Vincenzo di Cavour, con il ricavato derivante dalle quote di iscrizione delle squadre partecipanti e con le offerte raccolte durante il torneo stesso.

Quest’anno abbiamo deciso di destinare i proventi a favore della Missione  di Sr. Angela Pirri, di Santo Andrè, -  San Paolo in Brasile, che accoglie oltre 500 bambini di strada che in questa Missione trovano una scuola, una mensa, delle attività sportive ed educative e soprattutto delle persone che si dedicano a loro, che li accolgono e li amano!  Tra l'altro proprio in questa missione sono ora presenti Don Mario e 12 giovani della nostra parrocchia che stanno vivendo, dopo la GMG di Rio, un'esperienza di volontariato a servizio di questi bambini brasiliani.

ALBO D'ORO

CLASSIFICHE E RISULTATI 2013