Mese degli incontri 2014

Sussidio per i gruppi parrocchiali di elementari e medie.

L'Azione Cattolica di Torino propone quest'anno un sussidio diocesano, mediazione delle guide d'arco nazionali, per vivere il mese degli Incontri nelle comunità parrocchiali in attesa delle feste che saranno organizzate nei diversi distretti.
La Festa degli Incontri 2014 farà si che i gruppi dell’Acr, del catechismo, i bambini e i ragazzi degli oratori si incontrino in contemporanea il 24 maggio dalle 15 alle 17:30 in quattro diversi luoghi a seconda del distretto di appartenenza: il Distretto Nord in luogo da definire, il Distretto Ovest presso l'oratorio Gesù Maestro di Collegno, il Distretto Sud-Est a Vinovo presso la Cascina Don Gerardo, il Distretto Città ospite della parrocchia Santo Volto di Torino.
Sarà questa l’occasione per celebrare e festeggiare insieme la conclusione del Mese degli Incontri e dell’anno vissuto insieme con l’inziativa annuale: “Non c’è gioco senza te!”. La festa sarà un bel momento tanto più ogni gruppo sarà capace di coinvolgere ed invitare i ragazzi delle comunità vicine (anche di quelle che non seguono il percorso ACR) e, perchè no, anche i bambini e i ragazzi che normalmente non frequentano le nostre parrocchie.
Questo momento di gioco, di incontro, di festa, di preghiera, ci permetterà davvero di dire che “Non manca più nessuno!”.