Campeggio ai piedi della rocca 2014

Domenica 31 Agosto si è conclusa l’esperienza annuale del “Campeggio ai Piedi della Rocca”, svoltosi nelle giornate di sabato e domenica presso l’Oratorio di Cavour. I circa quaranta bambini e ragazzi iscritti sono stati coinvolti in numerose attività organizzate dagli animatori, che li hanno impegnati in grandi giochi all’aperto, tenuti in buona parte sulla Rocca e nel paese. Divertiti e soddisfatti anche dal tempo atmosferico (stranamente) favorevole, i partecipanti hanno inoltre deliziato gli appetitosi pasti preparati dai cortesi Coniugi Rossa e preso parte alla S.Messa tenuta dal buon Don Mario la domenica mattina.

Lo staff degli animatori, compiaciuto della riuscita del campeggio, oltre a dare l’appuntamento all’anno prossimo, coglie l’occasione per ringraziare i bambini e le rispettive famiglie, i cuochi, la Pasticceria Artigiana e Don Mario.

L’Oratorio resta aperto alle successive attività in corso e che verranno, con l’obiettivo di continuare a coinvolgere più ragazzi possibili. Alla prossima!

Gli animatori

Go to top