ZekyArt's Contest

REGOLAMENTO

1) Zekyarts’contest è un’esibizione tra le scuole di Danza, di ginnastica, di arti visive varie che durante l’anno preparano i bambini e ragazzi di Cavour e dintorni nelle varie discipline ed è parte delle manifestazioni che si svolgono durante la “Festa dell’Oratorio” nel mese di giugno, nei locali dell’Oratorio Parrocchiale San Lorenzo.

2) è aperto in numero limitato alle scuole/gruppi che presenteranno l’iscrizione entro il 19 maggio 2019 all’Oratorio di Cavour, imbucando il modulo nell’apposita cassetta in Oratorio

3) Ogni scuola/gruppo potrà partecipare alla serata con un massimo di due esibizioni (durata max 4’ min) Dovrà fornire la base musicale in formato .MP3 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro il 10 giugno 2019. L’ esibizione si effettuerà su un palco 6mt x 10mt, pavimento in moquette.

4) Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 3, massimo 20 partecipanti

5) LE ISCRIZIONI SI RITERRANNO COMUNQUE CHIUSE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ESIBIZIONI PREVISTO

6) Si dovrà fornire la documentazione di copertura assicurativa dei partecipanti, valida anche per le esibizioni fuori sede. In mancanza, ai partecipanti sarà richiesto di versare la quota di assicurazione mediante iscrizione all’associazione NOI oratori Piemontesi

7) Lo spettacolo non prevede un concorso vero e proprio con assegnazione di premi, ma sarà offerto un riconoscimento simbolico al gruppo che riceverà il maggior numero di “like” da una giuria demoscopica.

8) L’organizzazione avrà la facoltà di apportare qualsiasi modifica al presente regolamento in base alle necessità e senza preavviso.

Cavour, 10 aprile 2019 Per info 349-6006940


Go to top