Apericena del Venerdì

Ripartono, per il secondo anno consecutivo, gli “apericena” per giovani over 18, organizzati dall'Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi di Pinerolo. Di che cosa si tratta? Per tre venerdì (5 e 26 ottobre, 23 novembre) l’appuntamento sarà alle ore 19:30 al bar Da Vinci (corso Torino 82, Pinerolo) per l’ascoltare l’intervento (su temi culturali, teologici, etici…) da parte di un esperto e partecipare al dibattito che ne seguirà, sorseggiando una bibita e gustando fantastici stuzzichini. Il costo? 6 euro a persona (si paga la sera stessa, all’entrata). Il primo appuntamento sarà sul tema “Dire, fare, baciare… Le relazioni al tempo dei social netwok”; relatore il dottor Patrizio Righero, teologo e giornalista pubblicista, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Pinerolo e caporedattore del mensile “Vita Diocesana Pinerolese”.